FIORITA CUP Winter season 2023

SQUADRE - GIRONI E CLASSIFICA - PARTITE E GIRONI - TABELLONE

PARTITE TABELLONE - TABELLONE SPECCHIO - PARTITE SPECCHIO

Fiorita Cup 23_48g 12s.xlsx

REGOLAMenTO

Obbligatorio essere in possesso del certificato medico in corso di validità per tutta la durata del torneo, pena l'esclusione dallo stesso.

Squadre formate da 4 persone, in base al numero di iscritti, divise per fasce, composte da giocatori di 4 livelli differenti.


Inizio torneo settimana del 15 gennaio, inizio incontri 19.30 – 19.40 (Orari saranno pubblicati a breve)

Per qualsiasi comunicazione contattare il capitano della propria squadra.

•  Priorità è stata data ai soci, qualcuno non socio non è entrato nel numero ed è stato messo in lista d’attesa per eventuali sostituzioni

Punteggio e regolamento

Ogni incontro a squadre è composto da 2 singoli e 1 doppio, abbinamenti sono stati estratti a sorte per la fase a gironi e verranno estratti nuovamente per la fase ad eliminazione.

1 solo set a 9 con killer point tranne su 8-8 gioco normale. Ogni partita vinta vale 1 punto per la squadra (a parità di classifica al turno successivo conterà lo scontro diretto ed eventuale differenza game).

Se un giocatore manca lo sostituisce quello del livello sottostante senza penalità. Se manca il giocatore numero 4 lo sostituisce il numero 3 con una penalità di 3 games (ovvero si inizia da un punteggio di meno 3 game per giocatore con fascia più alta)

Le partite che non possono essere giocate per assenze sono perse 0-9

 

Prezzo di 10 euro per ogni incontro a giocatore per i soci e 12 euro per i non soci