PAYPAL disponibile Online

21 Giugno 2018
by admin

E’ disponibile sul sistema WANSPORT il pagamento online con PAYPAL e CARTA DI CREDITO.

Con PAYPAL potrai pagare le ore gioco, effettuare la ricarica del tuo conto oppure pagare i tornei o le quote di associazione al circolo o ai corsi.

Per effettuare una RICARICA CONTO CREDITI ONLINE.
Effettua l’accesso al sistema di prenotazione online, lafioritatc.wansport.com.
Dal menu di sinistra, premi su CONTO CREDITI apparirà la schermata come sotto.
Nel riquadro di destra seleziona l’importo che desideri ricaricare, premi su PAGA CON PAYPAL | CARTA e sarai reindirizzato al sito PAYPAL per il pagamento.

Ricarica con pagamento PAYPAL

Una volta completata la procedura il credito sarà immediatamente disponibile sul vostro conto.

 

Per prenotare e PAGARE PROPIA ORA DI GIOCO CON PAYPAL
La possibilità di pagare con PAYPAL è disponibile solo al momento della prenotazione, solo dal proprio account e solo il pagamento dell’importo relativo al prenotante.
Effettua l’accesso al sistema di prenotazione online, lafioritatc.wansport.com.
Dal menu di sinistra, premi su PRENOTAZIONI.
Premi sull’ora che desideri prenotare, apparirà la schermata come sotto, scegli quante ore e se singolare o doppio.
Per prenotare per pagamento CONTO CREDITO o CONTANTI premi sul riquadro ROSSO, per prenotare e pagare con PAYPAL premi sul pulsante AZZURRO.

Ripetiamo che non è possibile pagare con PAYPAL le ore prenotate in modalità differita dopo avere prenotato o dopo avere giocato, cosi come non è possibile pagare ore di gioco prenotate dai custodi a vostro nome, le ore di gioco dove siete stati aggiunti alla partita o le ore di gioco dei vostri compagni.
In tutti questi casi il pagamento dovrà essere effettuato presso il circolo prima di entrare in campo in CONTANTI, POS oppure con addebito su CONTO CREDITI.

 

Prenotazione ora di gioco

Una volta scelto di pagare con PAYPAL verrete reindirizzati sul loro sito dove è possibile scegliere se pagare dal propio conto PAYPAL oppure con CARTA DI CREDITO.

 

Pagina di accesso per pagamento con PAYPAL oppure CARTA DI CREDITO

Per pagare con PAYPAL dovete essere registrati, quindi dovete effettuare l’accesso inserendo EMAIL e PASSWORD e poi premere su ACCEDI.
Per pagare con carta di credito premere sul PULSANTE GRIGIO Paga con una carta, non serve essere registrati basta inserire i dati della carta di credito.

Pagina di pagamento con PAYPAL

Ricodiamo che PAYPAL è il princpale operatore per pagamenti online al mondo e che le transazioni sono sicure e garantite al 100%.
Per ulteriori informazioni su paypal visita il loro sito www.paypal.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.