La recente e moderna costruzione della CLUB HOUSE oltre ad ospitare la nuova segreteria e l’ufficio dello staff tecnico, offre ai soci un ambiente accogliente con sala lettura e televisione.

Inaugurata nell’estate 2009, ha le caratteristiche ambientali per essere usata come sala riunioni e convegni o per ospitare manifestazioni ludiche e celebrative.

Sala convegni: per ospitare eventi culturali e/o commerciali.

Sala riunioni: per ospitare incontri di lavoro che coinvolgano sino a 60 partecipanti nella soluzione delle sedute posizionate a “teatro” o 30/35 partecipanti nella soluzione del tavolo a “ferro di cavallo” e “rettangolo chiuso”. Possibilità di usufruire di mezzi audio/visivi e di convenzioni con il bar/ristorante del Circolo o fornitori esterni per coffee break, lunch o buffet.

La totale copertura wireless permette inoltre di connettersi in rete da pc portatili.

Le numerose iniziative e gli eventi organizzati nell’ambito di questi locali contribuiscono alla coesione del corpo sociale ampliando al di là del tennis le occasioni di incontro e di confronto.

La sala è disponibile per occasioni celebrative: per ospitare feste di compleanno o di altra origine. Anche in questo caso è presente la possibilità di usufruire dei servizi convenzionati, interni od esterni, per la fornitura di alimenti e bevande.

Informazioni su costi e disponibilità possono essere richieste via email o presso la segreteria dell’associazione.