Ingresso in Campo e Credito.

22 giugno 2018
by admin

Spettabili Amici e Frequentatori

al fine di migliorare la vostra esperienza di gioco pressso il circolo e per ottimizzare e facilitare il  compito dei custodi vi chiediamo di osservare alcune semplici regole che esistono da anni ma sono spesso disattese.

  • PAGAMENTO ANTICIPATO DELLE ORE DI GIOCO
    L’ora di gioco deve essere pagata in anticipo prima di entrare in campo. Consigliamo di presentarsi pronti a giocare con 10 muniti di anticipo, per avere il tempo di comunicare ai custodi il nome degli effettivi giocatori e procedere al pagamento per essere pronti ad entrare in campo con 5 minuti di anticipo per il cambio turno.
  • INGRESSO IN CAMPO ACCOMPAGNATI DAI CUSTODI
    Il cambio turno deve essere effettuato in presenza dei custodi. Il cambio turno è previsto non prima di 5 minuti dalla scadenza dell’ora di gioco precedente.
    I custodi vi accompagneranno in campo e oltre che a tirare il campo con il tappeto, verificheranno che le attrezzature siano in ordine.
  • 1 ORA DI GIOCO SONO 55 MINUTI
    L’ora effettiva di gioco è di 55 minuti, e quindi l’incontro deve terminare 5 minuti prima dell’effettiva scadenza.
    Questo tempo è necessario per il cambio turno e per procedere al rifacimento del campo stesso da parte dei custodi.

 

PAGAMENTO CON CONTO CREDITO
Con introduzione del sistema di prenotazione WANSPORT, ogni iscritto ha la possibilità di effettuare il pagamento delle ore di gioco mediante conto credito online.
Questa modalità può essere utilizzata sia dai soci che dai non soci ed ha vantaggi e semplificazioni sia per il giocatore che per il circolo.
Per utilizzare il conto credito è necessario effettuare una ricarica in anticipo, puoi scegliere l’importo che desideri ricaricare.
Si possono effettuare ricariche presso il circolo in Contanti e POS, oppure da casa con Bonifico e anche online con PAYPAL e Carte di Credito.
Utilizzando il CONTRO CREDITO i tempi di attesa sono ridotti, non ci sarà scambio di denaro e quindi problemi di conteggio e resto. Devi solo comunicare all’ingresso in campo che vuoi pagare con conto credito e l’ora di gioco verrà accreditata sul suo conto personale.
Puoi pagare solo la tua parte dell’ ora di gioco oppure richiedere l’addebito completo di tutta l’ora offrendo la partita al tuo compagno di gioco.
Online sul tuo account wansport potrai consultare tutti i movimenti del conto credito con il dettaglio della data e ora di gioco ed importo pagato, cosi come rimborsi per ore non giocate e ovviamente anche le ricariche.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.