Ultime NotizieFIORITA CUP 2021/22

9 Dicembre 20210
TABELLONI, ORARI CLASSIFICA

 

Cari Soci e frequentatori,

da Lunedì 29 novembre avrà inizio l’evento più atteso dell’anno: la FIORITA CUP edizione 2021 – 2022.

Ci saranno alcune novità rispetto alle edizioni precedenti.

Di seguito il regolamento del torneo:

  • E’ obbligatorio essere in possesso del Green Pass e del certificato medico in corso di validità, pena l’esclusione dal torneo. 
  • Squadre formate da 4 persone divise per fasce.
  • Verranno giocati 2 singoli e un doppio.
  • Incontri a un set a 9 con  primo vantaggio e poi killer point su ulteriore parità. Sul risultato di 8-8 si giocherà un game regolare.
  • Vincerà l’incontro chi vincerà 2 partite su 3.
  •  In caso di assenza di un giocatore dovrà giocare il giocatore di una fascia inferiore. La squadra a cui manca il giocatore partirà dallo 0 – 3. I game verranno giocati regolarmente senza dare il 15 di vantaggio. Solo in caso di assenza del giocatore di fascia 4, verrà data partita vinta alla squadra avversaria.
  • Gli incontri fissati dovranno essere disputati nel giorno stabilito nel calendario e non potranno subire spostamenti. 
  • Passano al tabellone finale le prime due squadre di ogni girone e le due migliori terze.

La quota di partecipazione è di 35 euro per i soci e di 40 euro per i non soci.

 I referenti del torneo sono:

Alessio Mugnai 3293139637

Bacci Francesco 3281574537 

Giusti Cinzia 3332916071

Rispondi

© copyright A.S.D. La Fiorita Tennis Club CONSALVO ROMOLI, Via A. Gemmi, 2 Badia a Settimo Scandicci (FI) Partita I.V.A. 04620080486