FIORITA CUP 2018: VINCONO COURIER E CONNORS!

7 Febbraio 2019
by Sociale15

Cari soci e frequentatori,

a metà gennaio si è concluso il torneo Fiorita Cup 2018 con le finali del tabellone principale e la finale del tabellone a specchio.

La finale del tabellone principale ha visto di fronte la squadra Courier capitanata da Bini Leonardo e la squadra Noah capitanata da Natali Emanuele.

Solo al termine di tre incontri tiratissimi ha visto trionfare la squadra Courier sul filo di lana imponendosi 2 a 1 sulla squadra Noah.

In contemporanea si è svolta anche la finale del tabellone a specchio che ha visto affrontarsi la squadra Borg capitanata da Oriani e la squadra Connors capitanata da Cinotti. Anche questa è stata una finale molto combattuta dove è stata la squadra Connors a spuntarla con il punteggio 2 a 1.

Complimenti ai vincitori e a tutti i finalisti di questa edizione della Fiorita Cup ed un ringraziamento a tutti i partecipanti che, grazie alla loro disponibilità, è stato possibile il regolare svolgimento di tutto il torneo.

La cerimonia di premiazione dei vincitori e dei finalisti verrà fatta con una cena organizzata presso il ristorante del circolo in data 21 febbraio 2019. Vi aspettiamo numerosi!!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.