Fiorita Cup 2016/17

14 ottobre 2016
by Sociale15

SQUADRE CALENDARIO CLASSIFICA PREMI QUI 

Il torneo autunnale della Fiorita inizierà il giorno 07 novembre alle ore 19.30 con termine iscrizioni il 30 ottobre.

  • Il torneo si gioca nei giorni di Lunedi e Venerdi secondo gli orari pubblicati online e copia esposta nella bacheca del circolo. Per ogni informazione sugli orari di gioco contattare i custodi del circolo.
  • Sono ammessi a partecipare sia i soci che i non soci uomini e donne .
  • Il torneo sarà limitato ai primi 80 iscritti, la formula ideale sarebbe 64 uomini e 16 donne.
  • Possono partecipare al torneo solo giocatori/trici  in regola con il certificato medico, che deve essere consegnato in segreteria tassativamente  prima dell’inizio del torneo stesso.
    E’ compito dei capitani accertarsi che tutti i giocatori siano in regola con questa norma, pena la sconfitta a tavolino di ogni incontro con punteggio di doppio 6-0.
  • La composizione dei gironi verrà stabilita al termine delle iscrizioni.
  • La formula degli incontri sarà di un singolo e due doppi formati tramite 2 estrazioni delle fasce. Con la prima estrazione verrà deciso il primo singolo e con la seconda estrazione verrà deciso il primo doppio. Il secondo doppio sarà formato di conseguenza con le due fasce rimanenti. Gli incontri saranno al meglio di un set a 9 col sistema del “NO ADVANTAGE” ( punto secco) e senza tie break. In caso di punteggio 8 pari si disputerà il game decisivo.
  • Alla fine dell’incontro verrà assegnato un punto a partita, e alla fine del girone in caso di parità verranno conteggiati i games.
  • Di ogni girone passeranno la prima e la seconda squadra classificata, le altre andranno a formare un tabellone a specchio, sempre al raggiungimento del numero previsto al punto 3.
  • In caso di assenza di un giocatore, esso verrà sostituito dal giocatore di fascia inferiore, solo la fascia 5 potrà essere sostituita dal giocatore fascia 4  ma con un 15 di handicap. In caso di assenza di 2 giocatori della stessa squadra questa perderà a tavolino un doppio e giocherà solo il singolo e il doppio rimanente.
  • La quota di partecipazione e’ di euro 35.00 da consegnare alla prima partita.

18 Comments for this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>