Finalmente ci siamo, si riapre.

18 Maggio 2020
by admin

Caro Socio,

finalmente ci siamo! Da oggi La nostra Fiorita puo’ riaprire e, seppure con le limitazioni (chiusura degli spogliatoi) e con l’osservanza di regole stringenti di sicurezza, possiamo tornare a giocare a tennis.

Troverai un impianto rinnovato:  manto erboso e siepi curatissimi e, soprattutto,  tre campi all’aperto e parte di uno al coperto completamente rifatti grazie all’attività del nostro personale e dei consiglieri.  Membri del Consiglio Direttivo che hanno posto il proprio impegno, vi assicuro fatto di fatica e tempo, al servizio del Circolo in un momento particolarmente difficile della propria storia in cui è imperativo risparmiare sui costi, in questo caso di manutenzione straordinaria, dopo piu’ di due mesi di chiusura.

Da oggi tutti noi possiamo e dobbiamo ricominciare a frequentare il Circolo consci che per un periodo, piu’ o meno lungo, dobbiamo osservare regole rigide indicate dal protocollo sanitario  (misurazione temperatura al momento dell’accesso all’impianto, igienizzazione delle mani prima e durante il gioco, uso della mascherina e distanziamento negli spostamenti all’interno dell’impianto ….). Per questo vi invitiamo a collaborare con il personale che, in occasione del cambio campo, avrà un sur plus di impegni da rispettare.

Due notizie importanti che riguardano corpo sociale e frequentatori decise nell’ultimo C.D. :

  • Facendosi carico della chiusura, seppure forzata, dell’impianto è stato previsto, per chi ne farà richiesta e confidando nella comprensione da parte dei soci del particolare momento in cui versa l’economia dell’Associazione, la concessione di un recupero parziale del costo della tessera sociale di due mensilità (pari a €. 40,00). Tale importo verrà accreditato sul conto credito previsto dal nostro sistema di prenotazione Wansport;
  • La prenotazione dei campi ed il pagamento degli stessi potrà avvenire solo in via telematica in modo da impegnare meno il personale e non fare circolare, come da raccomandazioni governative, moneta contante che spesso costituisce un veicolo virale molto contagioso.

La Segreteria ed i Consiglieri sono a disposizione per chiarire come procedere a chi non avesse ancora familiarità con questo sistema di prenotazione e pagamento. Per la ricarica del credito dal quale attingere per il pagamento dei campi (taglio da €. 20,00)  puo’ essere usato il Bancomat, oppure il Bonifico bancario o il sistema Paypal.

Vi attendiamo belli carichi confidando di avere ormai alle spalle un periodo difficile che sta soprattutto ai nostri comportamenti non far ritornare.

Un caro saluto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.