Di seguito il link per consultare la Classifica Sociale.

https://docs.google.com/spreadsheets/d/e/2PACX-1vT8b691mVWPBBRhIlERPbn8MuU-AKbHL62n7rhY-87bepyysvNUoqxvXga6Ja861pUvxj1wOPVpkrd2/pubhtml

3. COME SFIDARE.

La classifica si movimenta in base ai risultati diretti delle sfide.

3.1 Tra i primi 10 della classifica si può, con una singola sfida, scalare al massimo le due posizioni superiori.
Dal 11° al 30° posto si può, con una singola sfida, scalare al massimo le 3 posizioni superiori. Dal ’31° a fine classifica si può, con una singola sfida, scalare al massimo le 5 posizioni superiori.
Per sfidare uno dei primi dieci bisogna trovarsi necessariamente all’11° posto, potendo al massimo puntare al 9° posto in classifica.

3.2 Quando viene lanciata una sfida, ci sono dieci giorni di tempo per fissare la data dell’incontro. Trascorso infruttuosamente tale periodo, il Socio sfidato sarà comunque considerato sconfitto, anche in caso di impedimento fisico o personale. Una volta stabilita la data dell’incontro, lo stesso può essere rinviato solo per maltempo e/o inagibilità dei campi.

La sfida si considera regolarmente lanciata solo inviando un sms al giocatore sfidato e comunicando al circolo la sfida.
Per comunicare la sfida al circolo contattare la segreteria in orario 15 -19, oppure inviare una email a prenotazioni@lafioritatc.it oppure indicare la sfida aggiungendo un commento alla seguente pagina. La Sfida deve essere comunicata prima di giocare.

Da quella data decorrono i dieci giorni di tempo per effettuare la sfida.

3.3  Le palle da gioco, nuove, devono essere fornite dallo sfidante.

3.4  Per essere inseriti o cancellati dalla classifica, i Soci devono contattare il Responsabile.

Il regolamento completo è disponibile all’indirizzo:

https://docs.google.com/document/d/e/2PACX-1vSTgJjF2Q-4dPYc90zRF6XCn9PKs8B-jXoadeCm8Q8FS-Vfrr6mKfJdcUG1EH409-pIEjVwOCxXlSjM/pub