I cinque campi in terra rossa offrono a soci e frequentatori ampie possibilità di gioco in ogni orario del giorno e della sera. Le due coperture pressostastiche dei campi 1 e 3 e le nuove coperture fisse in legno lamellare, permettono gli incontri anche nella stagione invernale indipendentemente dalle condizioni meteo, mentre durante la bella stagione l’impianto di illuminazione, omologato per competizioni di alto livello, consente una gradevolezza di gioco non comune nelle fresche ore serali.

Le due strutture fisse sui campi 4 e 5, del tipo più tecnologicamente avanzato, garantiranno condizioni di gioco ideali per tutto l’anno permettendo di scendere in campo sia in condizioni di estremo maltempo invernale che nei caldi più torridi della stagione estiva, grazie ad una intercapedine che manterrà sotto controllo l’influenza della temperatura esterna.
L’impianto di riscaldamento di ultima generazione permetterà un notevole risparmio di combustibile nonché una riduzione notevole di emissioni di prodotti delal combustione.

Campo 1  

Campo in terra rossa, dotato di illuminazione, Coperto in inverno e con impianto di riscaldamento

Campo 2

Campo in terra rossa, dotato di illuminazione, sempre all’aperto anche in inverno

Campo 3

Campo in terra rossa, dotato di illuminazione, coperto in inverno e con impianto di riscaldamento

Campo 4

Campo in terra rossa, coperto tutto l’arco dell’anno mediante struttura in legno lamellare. Dotato di impianto di Illuminazione e di riscaldamento per il periodo invernale

Campo 5

Campo in terra rossa, Coperto tutto l’arco dell’anno mediante struttura fissa in legno lamellare. Dotato di impianto di Illuminazione e di riscaldamento per il periodo invernale